top of page
  • Immagine del redattoreMarco Bazzoli

LE NON-NOTIZE

di @MarcoBazz92



Non mi piace fare polemica ma questa volta mi sa che ci casco. Stamattina ho visto sulle prime pagine di qualche quotidiano una notizia anzi, una non-notizia, che mi ha lasciato un po' perplesso. Attenzione, non c'è l'ho con i protagonisti della vicenda, ma sono i fatti raccontati che mi hanno stupito.

Si parla della separazione tre Tiziano Ferro e il suo compagno. Quando ho letto le prime pagine subito ho commentato, "ma chi cazzo se ne frega se si son separati?". Poi ho pensato, "vuoi vedere che è perché sono famosi?". Vabbè saranno Vipps ma non mi sembra una notizia da prima pagina, al massimo fai un articolo nella sezione cultura o spettacoli. Rimuginando e rimuginando sono arrivato all'illuminazione. "Vuoi vedere che sono in prima pagina perché sono gay?" Quindi? Quindi niente. I gay non possono separarsi, vogliono i matrimoni avranno pure le separazioni. La vita di coppia con i suoi alti e bassi è così cari miei. Che siate gay, lesbiche, etero o qualsiasi altra categoria.

Se proprio si voleva dare la notizia il titolo da mettere doveva essere :"Altri due bambini soffriranno a causa dei genitori".

Buona vita piccolini.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page