top of page
  • Immagine del redattoreMarco Bazzoli

AMOREODIO

Aggiornamento: 29 giu 2023

di @MarcoBazz92


I cronisti lo chiamano il "gesto estremo", io lo chiamo suicidio.

Succede che una ragazza nativa del mio paese ha deciso di farla finita. I motivi non si sanno come capita spesso in questi casi. E, sinceramente, penso sia difficile capirli. Ora è stata aperta una indagine per provare a scoprirne qualcuno. Bho, mi sembra inutile.

I giornali locali fanno ipotesi, il giorno prima aveva mandato una lunga lettera ad un quotidiano per raccontare la sua storia, ora questa lettera è al vaglio degli inquirenti.

La verità è che quando si decide di farla finita nessuno se ne accorge, l'azione è pensata e ripensata di modo da non lasciare indizi a chi ti sta intorno, a chi ti vuole bene.

A pensarci bene però chi sono io per provare ad entrare nella mente di una persona? Non ci si dovrebbe mai permettere di intromettersi nella vita di qualcuno.

Ma questa ragazza io la conoscevo anche se da un po' non la vedevo, conosco bene suo padre, sua madre e i suoi fratelli con cui ho anche passato delle vacanze estive. E a loro non so proprio cosa dire anzi, non voglio dire nulla perché nulla c'è da dire.

V. si è buttata da un ponte e con lei ha portato suo figli di 4 anni.

Amore o Odio?

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IL NON-RE

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page